
Il guanto applicatore Pro Tan, facile e veloce da usare, è perfetto per aiutarti a ottenere una bella abbronzatura senza strisce. Ideale per l'uso con mousse, lozioni e persino spray, questo guanto fornisce una barriera resistente all'acqua per proteggere le mani da eventuali macchie indesiderate.
Rimuovi il mallo con il tuo guanto esfoliante Tan
Realizzato in fibra al 100% naturalmente derivata, il guanto esfoliante Pro Tan rimuoverà magicamente qualsiasi cellula finta abbronzata e morta per ripristinare l'aspetto naturale della pelle. Può essere usato come un buff secco o con acqua per preparare la pelle, pronto per la tua prossima abbronzatura.
Come usare il guanto dell'applicatore:
Far scorrere la mano nel guantone con il lato in schiuma marrone chiaro che copre il palmo e il lato marrone che copre il dorso della mano. Bagnare una piccola quantità di lozione abbronzante o mousse nel guanto. Applicare al corpo in movimento circolare. Smussa il colore per il look desiderato. Progettato per l'uso su entrambe le mani. Risciacquare il guanto e lasciare asciugare all'aria.
Come usare il guanto esfoliante:
Mentre sei nella doccia, inumidisci il guanto, assicurandoti che non sia troppo bagnato. Iniziando con le caviglie e i piedi, strofinare con un movimento deciso verso l'alto. Continua con fianchi, braccia e gomiti, seguito dal resto del corpo. Sii gentile sulle aree del decolleté. Il glov può anche essere usato direttamente prima di applicare prodotti autoabbronzanti per preparare la pelle. Progettato per l'uso su entrambe le mani. Risciacquare il guanto e lasciare asciugare all'aria.
Commenti