​Come applicare Pro Tan Overnight Competition Color Base Coat

Come applicare

by Redazione 2442 Views

Come applicare Pro Tan® Overnight Competition Color Base Coat

• Fase 1: indossare un paio di guanti in lattice e senza polvere.

• Passaggio 2: Versare delicatamente la base colorante Pro Tan® Overnight Competition in una ciotola. È anche possibile spruzzare Pro Tan® Overnight Competition Color Base Coat direttamente sulla pelle.

• Passaggio 3: utilizzando il guanto dell'applicatore in dotazione, inserire il guanto e immergerlo leggermente nella vaschetta della base colorante Pro Tan® Overnight Competition. Se hai spruzzato Pro Tan® Overnight Competition Color Base Coat direttamente sul tuo corpo, ignora questo passaggio.

• Fase 4: partendo dalle caviglie e risalendo fino al collo, applicare la base colorante Pro Tan® Overnight Competition con movimenti verticali lunghi e uniformi. Assicurati di applicare tratti più leggeri intorno a capelli, ginocchia, gomiti e ginocchia. Dopo che le gambe e il busto sono stati conciati, utilizzare il prodotto in eccesso sul guanto dell'applicatore per sfumare il colore sul collo e verso il basso su entrambe le mani e i piedi.
• 4a. Applicazione di Pro Tan® Overnight Competition Colore Base Coat to your Back: La parte posteriore può essere una zona delicata per abbronzarsi, Pro Tan® consiglia di ottenere assistenza dal proprio allenatore, un amico, un familiare o un altro significativo.
• 4b. Applicazione di Pro Tan® Overnight Competition Colore Base Coat sul viso: Pro Tan® Overnight Competition Colore Base Coat deve essere applicato solo sul viso il giorno della competizione.
• Le donne dovrebbero verificare con il loro truccatore prima di applicare la Pro Base Base Color Competition Pro Tan® sul loro viso. Se si applica il proprio trucco, idratare il viso e poi applicare il Pro Tan® Overnight Competition Color Base Coat su un pennello da trucco. Applicare delicatamente il prodotto, lasciarlo asciugare e applicare il trucco sull'abbronzatura.
• Se lo si desidera, gli uomini devono usare il guanto dell'applicatore in dotazione per applicare la mano di fondo Pro Tan® Overnight Competition sul loro viso e lasciarlo asciugare completamente.
• Nota: quando si applica la mano di fondo Pro Tan® Overnight Competition sul viso, fare attenzione a non toccarne gli occhi. Si consiglia di utilizzare una punta Q per abbronzarsi sotto gli occhi.
• Suggerimento per l'abbronzatura: applicare una piccola quantità di lozione alle mani, ai piedi, alle ginocchia e ai gomiti poiché tali aree tendono ad assorbire il colore nel modo più semplice e non si desidera che diventino troppo scuri.

• Passaggio 5: lasciare asciugare l'abbronzatura per 5-10 minuti in un ambiente fresco e asciutto. Non stare davanti a una ventola, un'unità A / C o utilizzare un asciugacapelli per cercare di accelerare il processo di asciugatura in quanto ciò potrebbe causare al tuo corpo di produrre calore mentre cerca di stare caldo; che potrebbe causare l'abbronzatura. Se stai applicando un'altra mano di Pro Tan® Overnight Competition Color Base Coat, attendi 4-6 ore affinché il colore si sviluppi completamente.

• Suggerimento per l'abbronzatura: dopo aver applicato l'abbronzatura, assicurarsi di indossare abiti lunghi, scuri e larghi. Evitare di indossare indumenti per tracolla o di portare uno zaino in quanto potrebbe macchiare l'abbronzatura. L'abbigliamento in cotone è preferito perché assorbe il colore piuttosto che spingerlo intorno al corpo come altri materiali come la seta.

Commenti